Notizie

ARPINO – BOOM DI ISCRIZIONI SCOLASTICHE, IL SINDACO ESULTA

Riportiamo di seguito il post pubblicato su Facebook con cui il Sindaco di Arpino esprime soddisfazione per il numero di iscrizioni scolastiche registrate nel suo Comune. Il riferimento è, in particolare, a quanti hanno contribuito alla ‘rinascita’ dello storico Liceo Classico ‘Tulliano’:

Desidero complimentarmi con il Dirigente Scolastico Prof.Michele Bove, con gli insegnanti e tutto il personale scolastico, nonché con gli alunni, per le tantissime iscrizioni che si sono registrate nei nostri istituti di istruzione secondaria in vista del prossimo anno scolastico.
Desidero altresì ringraziare quanti hanno contribuito, a vario titolo, al raggiungimento di questo importante risultato, dal Dirigente della scuola M.T.Cicerone di Arpino prof. Dino Giovannone al Direttivo dell’Associazione “Ex alunni e amici del Tulliano”, ai tanti amici dei centri viciniori.
A dispetto del calo di iscrizioni registrato lo scorso anno, quando in particolare il Liceo Classico Tulliano non riuscì a costituire una classe, quest’anno possiamo affermare con soddisfazione che Arpino ha riacquistato il posto di prestigio che le compete nel campo della cultura.
Si tratta di un successo frutto della collaborazione di quanti si sono adoperati per la salvaguardia delle rinomate scuole arpinati, che da sempre garantiscono straordinarie offerte culturali e formative agli studenti, ed è la dimostrazione che quando si lavora all’unisono e con buona lena i risultati sono sempre garantiti.

Commenti

Related posts

VOLLEY, PER L’UNDER 19 MASCHILE ESORDIO AL TIE BREAK

31enne DI SORA NON RISPETTA IL FOGLIO DI VIA, DENUNCIATO

I PROSSIMI INCONTRI DEL CENTRO DI STUDI ‘PATRIARCA’