Comunicati Stampa Sora

CALCIO – IL SORA NON VA OLTRE IL PARI A RETI INVIOLATE

Riceviamo e pubblichiamo:
Non va oltre lo 0-0 il Sora Calcio, bloccato nella trasferta di Cassino contro il Colosseo nella nona giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Sora che resta in testa alla classifica, a quota 23 punti, ma raggiunto dal Casalvieri, vincente sul campo del Castro dei Volsci. Il match è stato giocato su un campo molto gibboso, in cui si sono trovati più a loro agio i padroni di casa, che iniziano con un bel piglio la partita. L’occasione più grossa, però, è per il Sora con Venditti, che al 21′ da ottima posizione spara addosso al portiere cassinate Roccia in uscita bassa, dopo un bel traversone di Scala dalla destra. Nella ripresa stesso andazzo del primo tempo, con il Sora a fare la partita e il Colosseo sempre pronto a ripartire. L’occasione più ghiotta è ancora dei bianconeri, con una punizione di Pagnani, che al 25′ impegna severamente Roccia, bravo a deviare in calcio d’angolo il pallone diretto all’incrocio dei pali. Mister Antonio Tersigni cerca forze fresche dalla panchina, inserendo Tomaselli, Recchia e Simoncelli, ma lo 0-0 iniziale non si schioda, con il Sora a secco di reti per la prima volta dall’inizio del campionato. Dopo due trasferte consecutive domenica prossima si torna a giocare allo stadio Tomei contro la Pro Calcio Ferentino.
COLOSSEO-SORA CALCIO 0-0
COLOSSEO: Roccia, Saragosa, Trevi, Di Zazzo, Iettarelli, Capraro, Di Iorio (30’st Mazzarella), Nardojanni, Umani, Cretella, Ciaraldi. A disp.: Caporusso, Traistaru, Gisonni, Panella, Di Fante, Napolitano. All. Fargnoli.
SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Porretta, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala (30’st Recchia), Gemmiti (20’st Simoncelli), Gigli, Giorgi (Tomaselli), Venditti. A disp.: Santoro, Rotondi, Grossi, Tomei. All. Tersigni.
ARBITRO: Iudicone di Formia.

 

Commenti

Related posts

SCONFITTA DALLA VIS NOVA, COMINCIA MALE L’ANNO PER LA EXPERT LUCARELLI

Soraweb Redazione

SORA – SABATO LA FESTA DELLA MATEMATICA AL COMPRENSIVO 3° – I NOMI DEI PREMIATI

CALCIO – IL SORA PRENDE 1 GOL, POI NE FA 5 AL TORRICE