Comunicati Stampa Notizie Sport

CALCIO, IL SORA SI PREPARA PER LA SFIDA CONTRO IL BUDONI

Prosegue la preparazione della formazione sorana in vista del secondo appuntamento consecutivo tra le mura del Claudio Tomei. Doppia seduta nella giornata di ieri, atletica in mattinata e tattica presso il “Panico” di via Trecce nel primo pomeriggio. Buono il responso clinico degli esami svolti dal brasiliano Wilson Cruz, che già oggi dovrebbe riprendere l'allenamento differenziato. Cattive notizie al contrario per il terzino Stefano Berardi, stiramento al flessore della coscia destra, stop di qualche settimana. Sono state ufficializzate le decisioni del giudice sportivo, che ha appiedato per un turno il centrale difensivo D'Andrea ed il centrocampista Blandino.

Nel pomeriggio di ieri, inoltre, si è giocata al “Tomei” la settima giornata del campionato Juniores nazionale. Bianconeri impegnati nel derby contro i cugini dell'Isola Liri, terminato 3-1 a favore degli ospiti.

 

La società informa che, in occasione della gara di domenica tra Sora e Budoni, verrà riproposta la raccolta fondi a sostegno del tifoso rimasto coinvolto negli spiacevoli fatti di Arzachena, che, a causa di disguidi organizzativi, non è stata effettuata durante la partita con la Viterbese.

 

La responsabile dell'Ufficio Stampa, Alice Pagliaroli.

Commenti

Related posts

SORA – M5S: “SUI CONTRATTI DI QUARTIERE IL SINDACO RIFERISCA IN CONSIGLIO”

Redazione Soraweb

Roscilli Sora VS Apdb Roma

@ Redazione

SORA – DOMENICA IL FESTIVAL ‘VOCI D’ORO’ CON IL MAESTRO TATANGELO

Soraweb Redazione