Comunicati Stampa Notizie POLITICA

CASALVIERI E’ O NO UN COMUNE MONTANO? INTERVIENE DINA TRAMONTOZZI

La classificazione dei Comuni pubblicata dall’Istat con l’elenco di quelli montani, parzialmente montani o non montani, sta creando non poca confusione e malcontento da parte dei tanti comuni, che a parità di altitudine, posizione geomorfologica ecc., sono classificati in maniera completamente diversa.

La controversa questione colpisce fra i tanti, anche il Comune di Casalvieri che a tutt’oggi è ritenuto parzialmente montano come si desume dalla classificazione ISTAT, montano come classificato tale dalla Regione Lazio sin dal 2000, e, in quanto tale, destinatario di “bandi europei misure 211”- emanati dalla Regione stessa; l’ultimo per l’annualità 2014.

In tal senso, la Commercialista e Revisore dei Conti in Casalvieri Dina Tramontozzi, ha inviato al sindaco del Comune una nota con elementi circostanziati circa la concreta possibilità che Casalvieri possa essere classificato quale COMUNE TOTALMENTE MONTANO, con l’invito di approfondire la questione ed, eventualmente, prorogare il versamento dell’IMU sui terreni in scadenza il prossimo 31 marzo. L

Leggi qui l’  INTERROGAZIONE

Commenti

Related posts

I POLIZIOTTI ASSISTONO ALLO SCAMBIO DROGA-SOLDI E LO BLOCCANO

Maurizio D’Andria: Leggo i giornali locali e mi viene voglia di tornare “grillino”.

@ Redazione

SORA – ALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, SI SCONTRA CON UN’AUTO

Redazione Soraweb