Comunicati Stampa CRONACA Notizie

GILBERTA PALLESCHI, IL CORDOGLIO DELL’UNICEF

Dall'Unicef di Frosinone riceviamo e pubblichiamo il messaggio di cordoglio per la scomparsa della professoressa Gilberta Palleschi, che dell'organizzazione internazionale era segretaria per la regione Lazio.

 

Appresa la notizia del ritrovamento del cadavere della "nostra" cara professoressa Gilberta, volontaria e segretaria regionale Unicef Lazio, il Comitato esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Palleschi e si stringe al dolore dei familiari, amici e conoscenti tutti. In particolar modo il comitato Unicef, dal presidente a tutti i volontari, si stringe al dolore della madre, del fratello, dei nipoti e della cognata.  A loro vanno i nostri pensieri in questo momento.

 

Nella speranza che possa essere fatta piena luce sulla morte della cara Professoressa Palleschi, il Comitato sospende inoltre momentaneamente, in segno di lutto, tutte le attività in programma nella nostra provincia.  

 

Unicef Frosinone

Andrea Mastrantoni

 

Dichiarazione del Presidente dell'UNICEF Italia, Giacomo Guerrera
 
10 dicembre 2014 – A nome dell’UNICEF Italia vogliamo esprimere la nostra totale vicinanza alla famiglia di Gilberta Palleschi per questa terribile perdita. 
 
Gilberta, volontaria per l’UNICEF dal 1991 e Segretaria del Comitato regionale per l'UNICEF del Lazio dal 2007, ha dedicato la sua vita ai bambini ed era una delle nostre volontarie più attive e appassionate. 
 
Tutti noi siamo anche vicini ai volontari dei Comitati UNICEF del Lazio e di Frosinone per la perdita di un punto di riferimento così importante sul territorio.
 
Siamo profondamente colpiti da questo tragico evento. In un giorno così triste, vogliamo salutarla ricordando il suo sorriso, il suo entusiasmo e il suo impegno per gli altri. 

Commenti

Related posts

QUESTIONE OSPEDALE: IL VESCOVO AL SS.TRINITA’, SOLIDALE CON I 27 SINDACI

SORA – APERTI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL NIDO, ECCO LE TARIFFE

RAPINA AL DISTRIBUTORE, PRESI 1.500 EURO