CRONACA Notizie

NON PUO’ PAGARE LA MULTA, UN PASSANTE CONTRIBUISCE ALLA SPESA

Vigili agguerriti contro chi trasgredisce i divieti di sosta a Fontana Liri.

Questa mattina, la malcapitata N. L., residente a Cassino, transitava nella piccola cittadina, quando – visto il mercato settimanale – pensava bene di fermarsi, sostando per pochi minuti, ma in divieto di sosta.

Al suo ritorno,  la sgradita sorpresa, con la multa sul parabrezza.
La signora, dispiaciuta e  disorientata, ha pensato di recarsi immediatamente al comando dei Vigili Urbani del posto per liquidare la multa e usufruire dello sconto del 30%. Subito dopo, però, si è accorta che le mancavano 4 euro per arrivare alla somma dovuta. Quindi, è scoppiata in lacrime, un pò per il nervosismo ma soprattutto per il disagio del momento, considerato anche che, quei soldi sarebbero serviti alla signora per fare la spesa.

Veniva invitata quindi a ritornare in un secondo momento per saldare la multa.
A quel punto, un residente, vista la signora in un pianto disperato, ha pensato bene di chiedere cosa fosse successo e, ascoltata la sua storia – fatta di disagi e ristrettezze economiche – ha deciso non solo di darle i 4 euro per saldare la multa, ma di offrirle anche un caffè e una bottiglia di acqua per farla riprendere, invitandola a tornare a Fontana Liri. Oggi, intanto, la poveretta è tornata a casa senza poter fare la spesa, perché i soldi che aveva sono serviti per pagare la multa.

LOGO IDEEavanzate ok2

Commenti

Related posts

SORA CALCIO: INTERVISTE POST SORA – TERRACINA

@ Redazione

COMMERCIO ILLEGALE DI ARMI: DUE PISTOLE CLANDESTINE SERBE RINVENUTE IN UN CAPANNO NEL CAPOLUOGO. UN ARRESTO.

EXPERT LUCARELLI N.B. SORA 2000: IL BILANCIO DEL FINE SETTIMANA PER LE NOSTRE GIOVANILI

@ Redazione