CRONACA

SORA – ‘INCIDENTI DELL’AMORE’ NELLA GIORNATA PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Questa mattina, presso l’Auditorium dell’Istituto “Cesare Baronio”, in via Ludovico Ariosto, si è svolta una parte delle iniziative programmate per la mattinata al Parco Santa Chiara in seno all’iniziativa “Incidenti dell’amore”.

Il 25 novembre è la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, che ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica in questo giorno.

Anche l’amministrazione di Sora e le associazioni presenti nel territorio hanno aderito a questa giornata con una serie di iniziative.

In una sala gremita di studenti, alla presenza del Consigliere Comunale alle Pari Opportunità del Comune di Sora, Avv. Serena Petricca, i rappresentanti delle Forze dell’ordine e le responsabili delle associazioni del terzo settore operanti nel territorio del Comune di Sora, i ragazzi hanno potuto riflettere e vivere un’esperienza molto commovente.

Commenti

Related posts

SORA – A CANCEGLIE E ALLA SOMS INFERMIERI SENZA FRONTIERE MISURANO GRATIS I PARAMETRI VITALI

Soraweb Redazione

ACEA, OTELLO MARTINI: “NEGLIGENZE ED OMISSIONI. I CONSIGLIERI COMUNALI DI SORA CHIEDANO UNA SEDUTA APERTA”.

Soraweb Redazione

SORA – I CARABINIERI SEQUESTRANO HASHISH A TRE RAGAZZI ED EMETTONO FOGLI DI VIA