Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – LA FEDERAZIONE TEATRALE VOLSCA HA RIELETTO PRESIDENTE VINCENZO D’ALFONSO

Riceviamo e pubblichiamo:

In un clima di amicizia e serenità, si sono svolte a Sora, presso la sala conferenze “V. Simoncelli” in p.zza San Francesco il 1° dicembre 2016, le elezioni per il rinnovo degli organi sociali della Federazione Teatrale Volsca.

I numerosi rappresentanti delle varie compagnie della zona che hanno partecipato alla plenaria della Fe.Te.Vol. non hanno avuto dubbi e con votazione palese e unanime hanno riconfermato l’ufficio di presidenza uscente. Una volta  insediatosi, l’ ufficio di presidenza ha eletto per la seconda volta consecutiva alla carica di presidente Vincenzo D’Alfonso dell’associazione “I Guitti dissidenti”. Anche le altre cariche di vicepresidente, segretario e consigliere sono state riconfermate e assegnate rispettivamente a Federico Mantova, Augusto Marcelli e Simone Teodonio. Unico nuovo ingresso: Vincenzo La Posta che è stato eletto vicepresidente.

Per quanto riguarda il Collegio dei Probiviri, Flavio Venditti è stato eletto Presidente. Gli altri membri effettivi del Collegio sono: Veronica Muscere e Danilo Scenna, mentre Valerio Tersigni è il membro supplente.

D’Alfonso, come primo atto da Presidente, ha chiarito che a inizio del 2017 prenderà il via la terza edizione della “Stagione Teatrale Sorana”, tanto attesa dagli appassionati della prosa. La stagione sarà organizzata con la formula solita all’interno dell’Auditorium “C. Baronio” e vedrà coinvolte le diverse compagini teatrali, associate alla Federazione.

Commenti

Related posts

ASD SORA CALCIO – AL ‘TOMEI’ GARA DI RITORNO CON LO SCALAMBRA SERRONE

DOPO DECENNI CECCANO SVOLTA A DESTRA: ROBERTO CALIGIORE ELETTO SINDACO

SOSPETTI LADRI CERCANO DI INVESTIRE IL CARABINIERE CHE GLI INTIMA L’ALT

Soraweb Redazione